Termini di servizio
Ultimo aggiornamento: 13 ago 2024
Il servizio di messaggistica mobile Invizi EU (il “Servizio”) è gestito da Invizi (“Invizi EU”, “noi”).
L’utilizzo del Servizio implica l’accettazione dei presenti termini e condizioni (“Termini Mobile”). Possiamo modificare o interrompere il Servizio o qualsiasi sua funzionalità senza preavviso.
Nei limiti consentiti dalla legge applicabile, possiamo modificare i presenti Termini Mobili in qualsiasi momento e il tuo uso continuato del Servizio dopo la data di entrata in vigore di tali modifiche costituirà accettazione delle stesse.
Acconsentendo al servizio di messaggistica SMS/testo di Invizi EU, accetti di ricevere SMS/testo ricorrenti da parte di Invizi EU, tramite il tuo operatore di telefonia mobile, al numero che hai fornito, anche se registrato in elenchi nazionali o federali di esclusione dalle chiamate.
I messaggi di testo possono essere inviati tramite un sistema di composizione automatica o altra tecnologia. I messaggi relativi al servizio possono includere aggiornamenti, avvisi e informazioni (ad es. aggiornamenti sugli ordini, avvisi sull’account, ecc.). I messaggi promozionali possono includere offerte, promozioni speciali e altre proposte di marketing (ad es. promemoria del carrello).
Sappi che non è necessario aderire a questo programma per acquistare: il consenso non è una condizione d’acquisto. La partecipazione è del tutto facoltativa.
Il servizio è gratuito, ma eventuali costi e tariffe legati ai messaggi di testo dipendono dal tuo operatore telefonico. La frequenza dei messaggi può variare. Potrebbero essere applicati costi per traffico dati o SMS: ti invitiamo a verificare il tuo piano tariffario e a contattare il tuo operatore per maggiori dettagli. Eventuali spese legate agli SMS sono a tuo carico.
Puoi disattivare il servizio in qualsiasi momento. Basta inviare la parola chiave STOP a Invizi oppure cliccare sul link di cancellazione (quando disponibile) presente in uno dei messaggi. Riceverai un SMS di conferma della disattivazione e non ti verranno più inviati altri messaggi, a meno che non sia tu a richiederli.
Se ti sei iscritto ad altri programmi di messaggistica mobile di Invizi EU e desideri annullarli, salvo diversa disposizione di legge, dovrai disattivarli separatamente seguendo le istruzioni riportate nei rispettivi termini e condizioni.
Per assistenza o supporto sul Servizio, invia HELP a Invizi oppure scrivi a service@invizi.com.
Potremmo modificare in qualsiasi momento il numero breve o il numero di telefono utilizzato per gestire il Servizio e ti informeremo di tali cambiamenti.
Prendi atto che eventuali messaggi, comprese le richieste STOP o HELP, inviati a un numero breve o a un numero di telefono che abbiamo modificato potrebbero non essere ricevuti e non saremo responsabili dell’elaborazione delle richieste contenute in tali messaggi.
Gli operatori telefonici supportati dal Servizio non sono responsabili di eventuali ritardi o mancata consegna dei messaggi. Confermi di fornirci un numero di cellulare valido. Se cambi numero di cellulare, dovrai registrarti nuovamente al programma con il nuovo numero.
Nei limiti consentiti dalla legge applicabile, accetti che non saremo responsabili per mancata consegna, ritardi o invii errati di qualsiasi informazione trasmessa tramite il Servizio, per eventuali errori in tali informazioni e/o per le azioni che potresti compiere o non compiere facendo affidamento su tali informazioni o sul Servizio.
Rispettiamo il tuo diritto alla privacy. Per sapere come raccogliamo e utilizziamo i tuoi dati personali, consulta la nostra Informativa sulla Privacy.